Pubblicato da: tina85 | dicembre 11, 2007

Ma chi è Martina?!

Just me…Ciao ragazzi,

ho provato a rompere questo ostile silenzio e postare il mio profilo. Purtroppo non ci sono riuscita, o meglio, qualcosa ho scritto, ma non so quanto possa essere esaustivo.

Spero di aver dato il giusto input affinché voi tutti aggiungiate anche i vostri…

“Beh…effettivamente non è affatto semplice fare una descrizione di me, a parte per il fatto che sono una ragazza italiana di 22 anni, che ho appena terminato gli studi in Scienze della Comunicazione e che ho una passione immensa per il teatro e per il giornalismo…

Se siete d’accordo, posso iniziare parlando di ciò che non sono… penso sia più semplice.

Posso innanzi tutto dirvi che non sono una persona tendenzialmente statica, ne’ fisicamente che mentalmente parlando; non sono sempre ottimista, ma neppure pessimista… penso che potrei definirmi piuttosto come una persona realista.

Non mi piace sprecare il tempo (sia il mio che quello degli altri), e non amo aspettare che le situazioni mi piombino addosso…preferisco di gran lunga essere io ad andare incontro alle altre persone ed a alle nuove esperienze.

E’ proprio sulla base di ciò, che ho sempre creduto che nella vita la miglior cosa da fare è quella di provare, sempre.

Non a caso, non credo di essere la persona più adatta per spiegarvi come lavorare con i media…ma ci posso provare…così che, così facendo, forse, sia io che voi, impareremo ed insegneremo qualcosa l’un l’altro… Chissà…”

E se volete sbirciare tra i miei pensieri: http://martinainwonderland.blogspot.com/

“Well… actually it’s not easy describing myself, except saying that I’m a 22-year-old italian girl, who recently finished her studies about media communication and who has a big passion about theatre and about journalism…

If you agree, I can start saying what I am not… I guess it’s easier.

I can tell you that I am not a static person (both mentally and physically); I’m not always optimistic, but neither pessimistic… I think I can defined myself much more as a realistic person.

I don’t like waisting time (the mine and the others’), and I don’t like waiting for the happenings to be… I prefer going towards the other people and the new situations. That’s why I guess in life, the best thing to do is always trying.

I don’t think I am the best person to show you how to deal with media…but I can try… maybe we (you and me) will teach, and learn, something interesting to eachother… No one knows…”

And if you want to wander round my thoughts: http://martinainwonderland.blogspot.com/

 

 

<!–[if !supportEmptyParas]–> <!–[endif]–>

Rispondi

Categorie

