Pubblicato da: damicovincenzo | dicembre 13, 2007

about Vincenzo

Bello, elegante, sobrio, misogino convinto eccetto con le ragazze con cui esce quando capita. Sua mamma lo definisce, senza modestia, “ la cosa più inutile mai apparsa sul pianeta terra” e ancora “ la dimostrazione che l’aborto certe volte è necessario”.

Suo padre, uomo di buona fede e di bassa statura, da sempre nutriva nel primogenito le speranze di una vita e riponeva in lui tutta la fiducia possibile. Già dal periodo liceale, infatti, lo incoraggiava con frasi del tipo:” quando ti bocceranno non penserai mica di suicidarti come fanno quelli in televisione??”.

Suo nonno, dall’ alto della sua ottantenne senilità, al termine di un esame non prolifico, così lo consolava al telefono:” comprati una zappa e vieni con me in campagna”.

Definito il ragazzo più intelligente di Via Calvario 18 ,già dalla tenera età di otto anni finiva sui quaderni dei suoi compagni di classe che scrivevano di lui nei compiti a casa: si distingueva, infatti, dalla massa con idee stravaganti quali presentarsi a scuola con due scarpe diverse o posare gli occhiali su automobili che poi, irrimediabilmente, partivano.

ora che è cresciuto ma che non vuole ancora ammetterlo, ha scritto un libro che entrerà nel guinnes come il libro meno venduto nella storia della letteratura, suona diversi strumenti tutti malissimo e la medicina sta cercando di liberarsi di lui con una laurea.

dice di fare anche il fotogiornalista.. ma chi gli crede??

Annunci

Responses

  1. bella Vincè! Il libano avrà la categoria del vecchio regno Arbuzzi e Molise molto stravagante.
    p.s. quella degli occhiali capitava anche a me compresa quella della chiavi di casa con tanto di nome e cognome e via per la gioia di Lupin e del carnefice Zà Zà


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: