Pubblicato da: picciale | dicembre 23, 2007

Beautiful People

Responses

  1. belle foto ale! surtout la dame rouge sur le rouge… quel endroit, au dela des fotos je penses qu’il faut vivre l’endroit pour pouvoir… comprendre… ils sont beau ces enfants, je vous souhaite de faire du beau travail. le resultat pourrai etre superbe. ciao bella.

  2. Sono d’accordo con Renaud…la migliore è sicuramente quella in Rosso…il tuo colore…
    Stanotte ti ho sognata…ho sognato che mi cercavi e io non potevo raggiungerti… e invece eccomi qui.
    Domani la grande sera delle fiaccoleeeee…faremo un brindisi in tuo onore.
    Buon viaggioooo e torna carica di emozioni come queste foto.
    A presto.
    Grande Ale

  3. Certo il rosso arriva subito agli occhi e al cuore e in questo sei brava, quindi fortunati quei ragazzi e bambini che in questi giorni ti hanno con sè…. ma quella in bianco e nero mi piace di pù.
    in ogni caso brava davvero.
    Sara P.


Rispondi

Categorie

